relcogroup

RELCO GROUP

Il Gruppo Relco nasce nel 1967 e si occupa di elettrotecnica applicata all’illuminazione. Nel 1975 crea il primo varialuce: è l’inizio di una lunga serie di successi. Da allora il Gruppo è in costante crescita ed espansione.

Con i cinque marchi di proprietà (Relco, Leuci, Relco Lighting, VLM, Segno), le sette filiali all’estero, una presenza commerciale in 74 Paesi e una gamma prodotti che copre tutta la filiera dall’alimentatore alla lampada finita di design, il Gruppo è una delle realtà italiane più importanti nel campo dell’illuminazione.

La vera forza è l’innovazione (pionieri nel LED, un tipo di illuminazione estremamente versatile che si adatta a tutte le esigenze di spazio in tutti gli ambienti in cui si trascorrono molte ore del giorno ma anche in quelli di passaggio, come corridoi e scale ), una grande capacità innovativa unita alla progettazione: tutto l’intero processo, dal disegno alla progettazione e l’assemblaggio viene fatto all’interno dell’azienda stessa.

I prodotti spaziano dalla componentistica elettronica agli alimentatori HID, ai trasformatori, ai gruppi di emergenza, ai sistemi di controllo della luce alla bassa tensione, alla fluorescenza, ai LED, ai sistemi civili e similari, ai corpi di illuminazione finiti, all’illuminazione pubblica, al design.

Far luce è anche una questione di stile, perchè la luce è fonte di vita e influisce sul nostro stato d’animo. Illuminare è trasmettere emozioni in sintonia con il vivere moderno in casa, in ufficio e negli spazi commerciali.

Giovani designer come Adrian Peach, Marco Merendi, Ferrara Palladino, Giancarlo Tintori, Simone Micheli, Roberto Paoli, Diego Vencato e tanti altri collaborano con noi proprio per raggiungere questo obiettivo.

Grazie alla nostra esperienza consolidata negli anni di ricerca delle più diverse soluzioni e l’apertura verso nuove tecnologie, siamo in grado di soddisfare ogni bisogno nel campo dell’illuminazione.

relcogroup collage

BIGLIETTO DA VISITA

  • Qualifica all’interno della Rete: Affiliato
  • Indirizzo: Via Delle Azalee 6/A – 20090 Buccinasco (MI)
  • Tel.: 02 488616.1 r.a.
  • Fax: 02 45712270
  • Referente: Anna Bacceli
  • Mail referente: anna.bacceli@relcogroup.it
  • Website: www.relcogroup.com

Brochure Relco Group   Scarica la Brochure