Servizi Generali

    FACILITY MANAGEMENT

I servizi di Facility Management da noi forniti assicurano un supporto logistico e organizzativo rivolto all’utilizzatore dell’immobile e finalizzati all’ottimizzazione della gestione delle attività svolte nell’ambito dell’immobile stesso. Queste attività includono servizi tecnico-manutentivi, cura del verde, igiene ambientale, servizi ausiliari, servizi logistici, property management e gestione del calore.

Vai alla pagina del servizio

MLI

    FACILITY MANAGEMENT

La ditta C.E.S.I. Costruzioni Energia Servizi Impianti Soc. Cons. a.r.l. si occupa di effettuare il servizio di lettura di condominio e ripartizione dei consumi nel modo più idoneo, offrendo sempre un servizio di altissima qualità. Per farlo e per rendere sempre il massimo, la ditta si avvale di personale estremamente competente e di strumentazioni molto moderne per riuscire ad effettuare misurazioni veloci ed estremamente precise.

Vai alla pagina del servizio

logo-cesi-web-150

distibutore_acqua   DISTRIBUTORI D’ ACQUA

Il Distributore d’ Acqua permette agli utenti del condominio di utilizzare l’acqua erogata dall’acquedotto comunale con i vantaggi della microfiltrazione e la sicurezza della debatterizzazione UV.
Partendo dal concetto che l’acqua distribuita dal gestore è buona e sicura, al fine di renderla più gradevole al palato e più vicina ai gusti ed alle abitudini dei consumatori, i nostri erogatori utilizzano un processo di microfiltrazione abbinato alla sterilizzazione a raggi ultravioletti: questo sistema permette di distruggere il DNA dei batteri con il vantaggio che non vi è dosaggio di alcuna sostanza nell’acqua erogata.

Brochure_DistributoriAcqua    Scarica la Brochure Scarica la Brochure di Virgilio

Vai alla pagina del servizio

GBcom

distibutore_detersivi    DISTRIBUTORI DI DETERSIVI

L’impiego di detersivi concentrati e diluiti automaticamente con acqua dal distributore offre numerosi vantaggi tra cui l’impiego di prodotti di qualità industriale nell’ambito domestico, il riutilizzo del medesimo flacone con conseguente produzione di rifiuti di plastica, la possibilità di avere il prodotto economicamente vantaggioso, di qualità, 7×24, riducendo l’ingombro in casa e di pesi da trasportare.

Da un lato il consumatore risparmia e dall’altro risparmia l’intera comunità poiché i costi di trasporto, di riciclaggio e i rischi ambientali diminuiscono.

Brochure_DistributoriDetersivi     Scarica la Brochure

Vai alla pagina del servizio

GBcom

riduzione_plastica    RIDUZIONE VOLUMETRICA DEI RIFIUTI DI PLASTICA

L’impiego del riduttore volumetrico (compattatore) offre diversi vantaggi come l’ottimizzazione degli spazi in casa in quanto il rifiuto viene conferito al momento della sua produzione, l’ottimizzazione degli spazi comuni perchè permette di contenere il rifiuto all’interno della macchina riducendone al tempo stesso in modo significativo il volume.
Il riduttore volumetrico è un valido aiuto per trasformare un rifiuto in una materia prima secondaria perché ne facilita il riciclo.

Brochure_RiduzionePlastica     Scarica la Brochure

GBcom