Terzo appuntamento Roadshow di Condominio OK

Crediti formativi e tante informazioni utili. Il 9 giugno 2015, all’Enterprise Hotel di Corso Sempione 91 a Milano, è in programma il terzo appuntamento di Condominio OK, il roadshow che porta nelle principali città italiane le migliori soluzioni per gestire e riqualificare la casa, organizzato da Virginia Gambino Editore.

Negli incontri, organizzati dalla rivista specializzata Condominio sostenibile e certificato, esperti, le aziende più qualificate e tecnici specializzati metteranno a disposizione del pubblico suggerimenti pratici per il risparmio energetico e le tecnologie per riqualificare gli stabili

Garda tutte le foto dell’evento qui.

 

Come negli eventi già avvenuti (Trento e Roma), anche nella tappa di Milano sarà presentato il risultato della ricerca sul territorio della città e della provincia, realizzato dal Centro Studi di YouTrade. Una radiografia dello stato di salute del patrimonio edilizio, e dei condomini in particolare. Numeri, dati, trend: ma anche le soluzioni per gestire al meglio un condominio e i prodotti innovativi che possono risolvere i problemi più comuni.Aziende ed esperti si confronteranno con addetti ai lavori e con il pubblico. Il patrocinio dell’Ordine degli ingegneridi Milano e dell’Odine dei geometri della Provincia di Milano consente il rilascio di crediti formativi ai professionisti che partecipano. Crediti formativi sono rilasciati anche da Federamministratori, Confamministratori e Unai. 
L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti (iscrizione obbligatoria).
banner-road-milano1
Garda tutte le foto dell’evento qui.